A- A+
Milano
Guerriglia a San Siro, il rapper Neima Ezza denunciato
Neima Ezza

Guerriglia a San Siro, il rapper Neima Ezza denunciato

Il rapper Neima Ezza è stato denunciato dalla Polizia di Stato d'intesa con l'autorità giudiziaria ordinaria e per i minorenni di Milano  per manifestazione non preavvisata in relazione all'assembramento di giovani, sabato scorso nel quartiere San Siro. Il raduno per la realizzazione di un videoclip musicale del 19enne si è trasformato in una guerriglia con 300 giovani che hanno lanciato sassi, bastoni e bottiglie contro le forze dell'ordine intervenute sul posto, che hanno risposto con il lancio di un lacrimogeno. Nel pomeriggio di lunedì il giovane è stato convocato in Questura per la notifica della denuncia all'autorita' giudiziaria per essersi reso promotore, in luogo pubblico, di un raduno di centinaia di persone senza averne dato preventivamente avviso al questore.

Commenti
    Tags:
    neima ezzavia miceneguerriglia san siromilanorapper denunciato

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.