A- A+
Milano
Harry's Bar: Cipriani si riprende il gruppo e apre a Milano
Cipriani

Harry's Bar: Cipriani si riprende il gruppo e apre a Milano

Parte da Milano la riscossa di Giuseppe Cipriani, che per 40 milioni di euro si è riappropriato del gruppo dell'Harry's Bar, fondato a Venezia dal nonno  e nel quale opera tuttora, come ricorda PambiancoNews.com, il padre Arrigo Cipriani, presidente della società e mito vivente della ristorazione, diventato nel frattempo un brand internazionale grazie allo sviluppo internazionale a partire dagli Stati Uniti, dove dispone di otto locali nella sola New York.

Ora Giuseppe Cipriani intende diffondere ulteriormente il brand, partendo da Milano: qui, in Porta Nuova, aprirà il secondo locale italiano dopo quello storico in San Marco. I ristoranti Cipriani sono presenti inoltre anche a  Miami, Città del Messico, Montecarlo, Ibiza, Mosca, Dubai, Abu Dhabi, Riyadh e Hong Kong.

Tags:
harry's bargiuseppe cipriani

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.