A- A+
Milano
Hashish firmato Gucci, 1100 euro falsi e taser: in manette 19enne a Monza

Hashish firmato Gucci, soldi falsi e taser: in manette 19enne a Monza

Un 19 enne di Monza è stato arrestato per detenzione di droga ai fini di spaccio, durante un controllo degli agenti della Polizia mercolediì sera. Il giovane è stato bloccato mentre era in auto, con alcune dosi in tasca e denaro, di cui parte falso.

Grammi di hashish marchati Gucci, ragazzo sottoposto a obbligo di firma 

Nella sua abitazione i poliziotti hanno scovato oltre 3200 euro, di cui 1100 fasulli e poco meno di 600 grammi di hashish suddivisi in panetti con topolina e il noto marchio di moda incisi e stampati sopra. La Polizia sta ora indagando sulla provenienza dello stupefacente e anche dei soldi falsi, che il giovane usava con i clienti quando veniva pagato. In attesa del processo il ragazzo e' stato sottoposto a obbligo di firma. 

Commenti
    Tags:
    guccihashishmonza accordo maffésoldi falsitaser

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.