I Hate Milano
I milanesi e le bombe in Belgio: le otto reazioni. I Hate Milano

Tornano gli attentati in Europa. Come stanno reagendo i milanesi? In otto modi diversi: l’analisi amara di I Hate Milano
1) Il relativista scorbutico
Bravi, commuovetevi per una manciata di morti! E quando muore la gente per l’amianto come mai non dite niente? Ipocriti!!!
2) Il salviniano
Bastaaaaa!! Bastaaaaastaaa! Guerra, ci vuole la guerra, radiamoli tutti al suolo! E voi bastardi che mangiate il kebab!
3) Il vittimista
E’ colpa nostra. Possiamo dire quello che vogliamo, ma stiamo solo scontando le colpe della nostra società occidentale.
4) L’esperto militare
Qui ora gli Stati Uniti devono cambiare passo dentro il consiglio di sicurezza nell’Onu figa. Il Financial Times lo ha detto chiaramente, o si passa all’intervento di terra - a costo di chiedere aiuto a Teheran - o l’Isis continuera’ a guadagnare terreno, ziocaro.
5) Il complottista.
E come mai non si vede neppure un cadavere? Bravi continuate a credere a tutto quello che vi dicono, allocchi!
6) Il confuso
Se ci fosse Putin queste cose non succederebbero, Putin si che sa quello che fa, dovremmo mettere lui a difendere la nostra democrazia.
7) La mamma
E adesso il risultato è che come al solito bombarderanno tanta gente innocente… incluse donne e bambini…
8) L’arci-italiano
Grande Gigi, il record di imbattibilità è tuo! Goditelo tutto, leggenda bianconera!