I Hate Milano

Lipparini: sciopero della fame contro Hannibal Beppe. I Hate Milano

Ma che fine hanno fatto gli assessori del Comune di Milano?

Ma che fine hanno fatto gli assessori del Comune di Milano? Come mai questo silenzio? E' la domanda che si stanno facendo, da molti mesi tutti i cittadini milanesi: pare che qualcuno, preoccupato, si sia perfino rivolto a "Chi L'ha Visto".
Dopo lunghe indagini, abbiamo scoperto la verità: una verità che avremmo preferito non dovervi rivelare.
 
Pare infatti che il Sindaco Sala nasconda una doppia identità. Avete presente quell'affidabile politico, quel manager puntuale, quell'affascinante gentleman il cui charme ha conquistato tutta la zona 1? Dimenticatelo.
Di notte Beppe Sala si trasforma in Hannibal Beppe, un cannibale affamato di politici da divorare. Un po' Conte Ugolino e un po' strega di Hansel e Gretel, Hannibal Beppe attira i suoi Assessori con una scusa e poi se li mangia in un sol boccone.
 
Qualcuno di voi si è chiesto che fine ha fatto Pierfrancesco Majorino - completamente sparito dalla circolazione? La terribile realtà è che le generose carni di Pier sono state le prime a cadere nelle fauci di Hannibal, che se lo è pappato nel buio dello spazio Oberdan, mentre il povero Assessore si godeva un documentario sullo sfruttamento dei muli in Iran. 
 
Ma non è finita: sembra che Hannibal Beppe abbia un complice. Parliamo di Buffalo Poglianill, anche lui affamato come  il Sindaco: alcuni testimoni lo hanno avvistato di notte, in Piazza della Scala, mentre ballava avvolto da una vestaglia di Comunicati Stampa scritti a mano da lui.
 
Tra gli Assessori è sceso il terrore. In una riunione segreta nell'Assessorato di Lipparini, sembra che il giovane radicale abbia insegnato agli altri i segreti dello sciopero della fame, così da dimagrire all'osso e non fare la fine del povero Pier. Staremo a vedere. Nel frattempo, se avete in tasca una tessera di partito e di notte vi imbattete in Hannibal Beppe il consiglio è uno solo: scappate.