A- A+
Milano
Heineken e Virgin Radio ti portano al Gran Premio Heineken d’Italia 2018

Heineken e Virgin Radio ti portano al Gran Premio Heineken d’Italia 2018

Heineken Virgin Radio danno il via oggi al concorso “Con Virgin Radio e Heineken al gran premio d'Italia 2018” per vivere l’esperienza unica direttamente dall’Autodromo di Monza. 

Heineken e il rock di Virgin Radio si uniscono alla passione per i motori della F1: una combinazione vincente che premierà chi risponderà correttamente ad una domanda sul mondo Heineken.

In palio 100 ingressi per assistere live alle prove di sabato 1 settembre o alla gara del 2 settembre a Monza insieme al VIP PASS per l’Heineken Pool dove si svolgerà un esclusivo party con un dj-set firmato Virgin Radio e la musica selezionata da Ringo

Per partecipare basta registrare i propri dati sul sito www.virginradio.it e accedere alla sezione dedicata al concorso per rispondere alla domanda sul mondo Heineken.

L’estrazione avverrà entro il 6 agosto 2018, i nomi dei vincitori saranno comunicati tramite e-mail o telefonicamente. Maggiori dettagli e il regolamento completo sono disponibili sul sito. 

I motori sono caldi e il sogno della Formula1 è più vicino che mai, non resta che tentare la fortuna.

 

 

 

Tags:
heinekenvirgin radiogran premio heineken

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.