A- A+
Milano
Hitler e Auschwitz: immagine shock su facebook del comitato 'no profughi'
La vignetta shock pubblicata dalla presidente del comitato "Giù le mani dalla Montello"

Circola da settimane, ma il caso è esploso solo negli scorsi giorni, la vignetta rilanciata sul proprio profilo facebook da Daria Katarzyna Janik, presidente del comitato “Giù le mani dalla Montello", che raduna i contrari alla decisione dell'Amministrazione comunale di ospitare 300 profughi nella caserma milanese di via Caracciolo. Nell'immagine si vede Adolf Hitler garantire ad un proprio gerarca che alle "utenze" per i nuovi arrivati, baderà lui. Sullo sfondo, l'ingresso del campo di concentramento di Auschwitz. Il comitato ha raccolto 3.600 firme, ha incassato la solidarietà di Casa Pound e tra i più attivi sostenitori figura Stefano Pavesi, consigliere di zona 8 eletto con la Lega ma militante di Lealtà e azione. Il comitato si definisce tuttavia apolitico.
 

Tags:
adolf hitlerauschwitzcomitato montelloprofughiimmigrati milano

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.