A- A+
Milano
I Cipriani dell'Harry's Bar di Venezia pronti a fare business a Milano
Cipriani

I Cipriani dell'Harry's Bar di Venezia pronti a fare business a Milano

Massimiliano Ferruzzi è da poco amministratore unico della Cipriani Milano srl, una società costituita dalla lussemburghese Cipriani Ita Holding di cui proprietario è Giuseppe Cipriani, figlio di Arrigo, divenuto celebre per il mitico l’Harry’s Bar di Venezia.

L’azienda che ha come oggetto sociale “la gestione di esercizi di caffè, bar, ristoranti, club privati, alberghi” e “la produzione e il commercio di bevande e di alimentari”, rappresenta un primo passo per lo sbarco del marchio Cipriani a Milano, che dopo Venezia era partito alla conquista di Stati Uniti, Ibiza, Dubai e non solo. Massimiliano Ferruzzi e Giuseppe Cipriani sono tra l’altro parenti visto che quest’ultimo ha sposato Eleonora Gardini, figlia dei defunti Raul e Idina Ferruzzi, sorella di Arturo e zia di Massimiliano.

Commenti
    Tags:
    ciprianiharry's bar

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.