A- A+
Milano
I vent'anni di Fondazione Milan: donati 12 mln per 130 progetti
Olivier Giroud (Lapresse)

I vent'anni di Fondazione Milan: donati 12 mln per 130 progetti

"Costruire una società in cui ognuno possa scoprire e sviluppare i propri talenti, a prescindere dal proprio contesto culturale, sociale ed economico di provenienza, innescando un cambiamento positivo per la collettivita' grazie al potere e ai valori dello sport". Con questa missione, il 20 febbraio 2003 veniva annunciata la nascita di Fondazione Milan, la public charity della famiglia AC Milan dedicata a sviluppare progetti di responsabilita' sociale e sostenibilità.

Dalla sua istituzione, ha donato oltre 12 milioni di euro e sviluppato progettualita' strutturate al fianco di 170 organizzazioni a Milano

Oggi, la Fondazione celebra il suo 20° Anniversario. Nei suoi vent'anni di attività, Fondazione Milan ha realizzato oltre 230 progetti, offrendo il proprio contributo per favorire l'accessibilità allo sport per tutti, come anche per fornire supporto educativo, sanitario e sociale. Dalla sua istituzione, ha donato oltre 12 milioni di euro e sviluppato progettualita' strutturate al fianco di 170 organizzazioni a Milano, in Italia e in altri 23 paesi in tutto il mondo.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
12 milioni130 progettifondazione milanvent'anni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.