Milano
Il brand cinese "Hui" scommette sull'Italia. Aperta sede a Milano
Headquarter è frutto del recente accordo della società con Zappieri
Hui continua a investire sul mercato italiano. Il brand cinese, fondato da Hui Zhou Zhao, ha aperto la prima sede italiana: è a Milano, in corso Monforte, 41. Si appresta a essere il ponte tra Italia e Cina.
Headquarter è frutto del recente accordo della società con Zappieri
Come riporta Pambianco, il sodalizio era iniziato nel 2019 con la prima presenza ufficiale del brand alla settimana della moda milanese. Ora proseguirà grazie a nuovi progetti creativi e distributivi. L’headquarter è frutto del recente accordo della società con Zappieri, storico showroom milanese, ubicato nel Quadrilatero della moda che oggi vanta una rete di 3mila clienti sia in Italia che all’estero.Entro la fine del 2022 è prevista l'apertura di una boutique diretta nel cuore della città prevista entro la fine del 2022, e sul fronte wholesale da una serie di doors nei top concept store italiani, che andranno a integrare la rete già attiva di 20 punti vendita.