A- A+
Milano
Il Caruso Nuovo del Grand Hotel et de Milan si presenta alla città

Il Caruso Nuovo del Grand Hotel et de Milan si presenta alla città

Si rinnova il ristorante del Grand Hotel ed de Milan di via Manzoni 29: è stato infatti presentato il Caruso Nuovo, con l'aggettivo che emblematicamente sta ad indicare il cambio di passo che i gestori vogliono imporre. Alla guida delle cucine torna a Milano Gennaro Esposito. Come spiega il Gambero Rosso, la cucina sarà sarà improntata a una napoletanità salottiera e poliglotta ma con un attenzione particolare sul vegetale. Così Esposito: "Nel mio mestiere dimenticare le proprie origini è un peccato mortale, un gesto di superbia che preclude anche la possibilità di scoperte future".

I piatti imperdibili del CarusoNuovo

Tra i piatti imperdibili, zuppetta di olive Nocellara del Belice con pesce spatola,  Ravioli di burrata ed erbe amare con pomodori secchi e origano di montagna,  Rombo all’acqua pazza,  Babà al rum.  Ed ancora Gattò di patate e  Spaghetto al pomodoro del Vesuvio.

Il restyling del Caruso Nuovo con Dimorestudio

Le novità non si fermano qui: il ristorante presenta anche un aggiornamento del décor curato da Dimorestudio, con cui il Grand Hotel et de Milan collabora da molto tempo.  Il Caruso Nuovo sarà aperto tutto il giorno, anche a pranzo.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
caruso nuovogrand hotel ed de milan

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.