Il finto buonismo del PD sull' accoglienza quanto ancora dovrà costare? - Affaritaliani.it

Milano

Il finto buonismo del PD sull' accoglienza quanto ancora dovrà costare?

Il finto buonismo del PD sull' accoglienza quanto ancora dovrà costare ai cittadini lombardi?! Basta!


Il Resp. Prov. del Ticino Dipartimento Sicurezza e Immigrazione Massimiliano Aliprandi in completo accordo con il Resp. Federale della Lega Nord per l'immigrazione Tony Iwobi e il resp. Nazionale Marzio Maracani risponde all'attacco della sinistra contro Attilio Fontana:

Che il Pd e la sinistra trovino ancora il coraggio di replicare al candidato di centrodestra Fontana sul tema immigrazione incontrollata non è solo ridicolo ma fa ben capire a quale rischio la follia dei democratici e sinistra vogliano portare i nostri terrotori.

Che la spesa sanitaria per le regioni nell'assistere i finti profughi sia ormai fuori controllo non è una novità, che la sicurezza delle nostre città sia ormai utopia lo dimostrano i fatti e non le chiacchiere dei soliti radical chic di sinistra nei salotti televisivi, che l'europa ci abbia letteralmente abbandonato addossando ai nostri cittadini le spese di mantenimento degli immigrati lo dicono i documenti del governo.

Bene ha fatto quindi Fontana a chiarire che chi non ha diritto di restare in Lombardia dovrà essere rimandato nel proprio paese, questo accade in tutte le società normali del mondo dove a guidarle non siano i finti democratici e sinistra.

Piuttosto sia la sinistra e il PD a spiegarci quali altre tasse si inventeranno per far pagare il conto del loro finto buonismo ai cittadini lombardi.








A2A