A- A+
Milano
Il Messaggero: "Fontana prepara il lockdown", ma Regione smentisce la notizia

 Il Messaggero: "Fontana prepara il lockdown", ma Regione smentisce la notizia

“Le notizie pubblicate dal quotidiano ‘Il Messaggero’ e riprese da altri organi di informazione sono false”. Lo scrive in una nota Regione Lombardia in relazione all’articolo apparso oggi in prima pagina sul quotidiano romano con il titolo ‘Lombardia il virus è fuori controllo. Fontana prepara il lockdown totale’. “Non si riesce proprio a capire perché - prosegue la nota - una parte dell’informazione si ostini a seminare insicurezza, instabilità e paura. Di tutto abbiamo bisogno, tranne che di questo”.

“A rendere ancora più grave e inaccettabile il caso specifico - conclude la nota - è la richiesta, ieri pomeriggio, da parte de ‘Il Messaggero’ di una conferma alla notizia.  Notizia che era stata smentita da Regione Lombardia”.

"Escludo che ci siano le condizioni per prevedere ipotesi di questo genere, anzi, tutti i nostri interventi vanno nella direzione di evitare ogni tipo di lockdown". E' quanto ha rimarcato il governatore Attilio Fontana, a margine della presentazione della mostra sui 50 anni della Regione Lombardia organizzata in collaborazione con Ansa a Palazzo Pirelli.

Commenti
    Tags:
    lockdownlockdown lombardia

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.