A- A+
Milano
Il mistero della fontana spenta di Apple? Ecco perché...

Il mistero della fontana spenta di Apple? Ecco perché...

E' stato tutto perfetto. Più o meno, pare. Pare perché di notizie ufficiali non ce ne sono. Eppure, una fonte di Affaritaliani.it Milano racconta che qualche inconveniente c'è stato eccome. La fontana, installazione che dovrebbe dar lustro alla piazza, pare infatti abbia avuto qualche problemino: quando i getti d'acqua sono stati aperti per i test prima dell'inaugurazione, i tecnici si sono accorti che l'inclinazione era sbagliata tanto che l'acqua sarebbe rifluita in un locale tecnico. "Qualcuno pagherà - riferisce una fonte che chiede l'anonimato - non so su chi ricadrà la colpa, ma alla fine qualcuno dovrà spiegare come è successo". Nell'efficienza e nella gioia manifestata dai dipendenti c'è anche questo, la certezza che se qualcuno sbaglia poi paga. Conferme ovviamente non ce ne sono, ma un indizio la dice lunga: la fontana è stata spenta, per un po'. Giusto il tempo di sistemare con efficienza il tutto?

Tags:
apple store milanofontana apple milano

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.