A- A+
Milano
Il Pirellone non concede il patrocinio al Pride 2024
Gay pride

Il Pirellone non concede il patrocinio al Pride 2024

La Regione Lombardia non concede il patrocinio al Pride che si svolgerà a Milano il prossimo 29 giugno. Ieri  si è riunito l'Ufficio di presidenza del Consiglio regionale per deliberare sull'eventuale patrocinio. Hanno votato a favore i consiglieri del Pd Emilio Del Bono e Jacopo Scandella. Contrari Giacomo Cosentino, della lista civica di Attilio Fontana, e la leghista Alessandra Cappellari. Il presidente del Consiglio regionale, Federico Romani, non ha partecipato al voto. Il patrocinio, non essendo stata raggiunta la maggioranza, non verrà quindi concesso. 


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.