A- A+
Milano
Imprenditore aggredito con una mazza da baseball: fermato un minorenne
Mazza da baseball

Imprenditore aggredito con una mazza da baseball: fermato un minorenne

E' ancora in gravissime condizioni l'imprenditore 60enne aggredito brutalmente a colpi di mazza da baseball alla testa nel garage di casa sua a Cesano Maderno nella serata di martedì.

L'uomo, incensurato, dopo cena è sceso nel box del condomimio dove risiede con la famiglia, ma non avrebbe avuto appuntamento con nessuno. A quel punto qualcuno lo ha aggredito ferocemente colpendolo più volte alla testa, per poi abbandonare la mazza da baseball a terra e fuggire.  Come riferisce Ansa, a dare l'allarme è stata una coppia di vicini di casa, rientrata in auto.

 

L'imprenditore è ancora in pericolo di vita

L'uomo è stato trasportato d'urgenza in ospedale con gravi traumi alla testa, dove resta ricoverato in prognosi riservata e in pericolo di vita. L'aggressore sarebbe un minorenne della zona, che è stato fermato dai carabinieri. All'interno della sua abitazione sono stati rinvenuti abiti intrisi di sangue.


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.