A- A+
Milano
Incidente Lamina: Bonini (Cgil), tavolo tra istituzioni sulla prevenzione
Massimo Bonini

IMPRESE-LAVORO.COM - Milano - “La Camera del Lavoro mette le bandiere a mezz’asta in segno di lutto per l’incidente mortale di ieri”, posta Massimo Bonini, segretario della Camera del Lavoro su Facebook. “Questa mattina ho chiesto al sindaco di Milano Sala di farsi parte attiva per la convocazione di un tavolo che coinvolga Prefettura, Sindacato, Associazioni Imprenditoriali ed Enti preposti ai controlli. Abbiamo bisogno di agire concretamente. Senza troppe parole. Ma dobbiamo farlo per non cedere a quanto successo. Nel sindaco ho colto una forte sensibilità e so che saprà raccogliere nel modo opportuno questo invito al lavoro pragmatico per affrontare e risolvere i problemi per le persone che ogni giorno lavorano nella nostra città. Lo ringrazio per aver visitato i feriti e fatto sentire la vicinanza delle Istituzioni”, conclude Bonini.

Tags:
incidente laminabonini (cgil)prevenzione

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.