A- A+
Milano
Incidente sul Garda:tedesco e' libero, non piu' ai domiciliari

Incidente sul Garda:tedesco e' libero, non piu' ai domiciliari

Patrick Kassen, il turista tedesco che insieme al connazionale Christian Teismann, il 19 giugno 2021 era sul motoscafo Riva finito addosso al gozzo su cui si trovavano Umberto Garzarella e Greta Nedrotti, morti per lo schianto, è tornato libero. Secondo quanto riporta "Brescia ogg" Kassen, che lo scorso 21 marzo è stato condannato a quattro anni e sei mesi (insieme al suo connazionale che ha preso due anni e undici mesi) non sarebbe più ai domiciliari.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    domiciliarigardaincidenteliberotedesco

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.