Milano
Sondrio, infermiere aggredito da ladro

Anche un medico, in servizio notturno, ha provato a bloccare senza successo il ladro che era ricoverato per una presunta ingestione di farmaci
Sondrio, infermiere aggredito da ladro
Un infermiere e' stato aggredito ieri da un diciassettenne che aveva sorpreso a rubargli un orologio nello spogliatoio del personale. L'infermiere ha cercato di farselo restituire ma e' stato picchiato, riportando ferite guaribili in 30 giorni.
Anche un medico, in servizio notturno, ha provato a bloccare senza successo il ladro che era ricoverato per una presunta ingestione di farmaci. Sono stati gli agenti della squadra Volante a fermarlo prima che si allontanasse dall'ospedale e ad arrestarlo per rapina impropria e lesioni aggravate. Ora e' rinchiuso nel carcere minorile Beccaria di Milano. L'orologio e' stato recuperato e restituito al proprietario.