A- A+
Milano
ING Challenge: fintech e startup per la banca del futuro

La banca del futuro, le nuove opportunità di comunicazione ed interazione con i clienti offerte dal fintech. Quali le sfide in questo contesto? Quali le opportunità di tecnologie come AI, chatbot, blockchain, virtual reality, etc.? Sono queste alcune delle domande che animeranno l’ING Challenge, contest ideato da ING in collaborazione con H-FARM, che si terrà il 14 dicembre 2017, a partire dalle ore 17.30, presso Talent Garden Calabiana a Milano (Via Arcivescovo Calabiana, 6).

ING Challenge 2017 è un progetto che nasce per creare uno spazio di confronto fattivo tra startup, banche ed esperti del mondo fintech. Durante l’incontro un panel di esperti si confronterà su come l’innovazione tecnologica e la sua applicazione in nuovi ambiti permettano di cambiare la relazione con i clienti, ne discuteranno: Martin Wezowski, Chief Designer di SAP, Valerio Falluca, Head of Retail Banking ING Italia , Giuseppe Marazzotta, Head of Innovation Digital Transformation e Special projects ING Italia, Leandro Agrò, Digital Product Director Design Group/Domus Academy e Vittorio di Tommaso, President e Ceo di Celi. Il dibattito lascerà poi spazio al contest promosso da ING e rivolto a early stage startup operanti in Italia ed Europa che potranno descrivere il loro progetto alla platea. Il vincitore di #INGChallenge potrà visitare il centro di Innovazione di ING ad Amsterdam e avrà la possibilità di entrare nella community di Talent Garden grazie a due postazioni riservate per tre mesi nel campus di Talent Garden Calabiana, dove potrà partecipare a tutte le attività dedicate alla community: corsi, eventi, workshop e serate di networking.

Tags:
ing challengefintech startupbanca del futuro

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.