A- A+
Milano
Inter Liverpool di Champions League: vietata la vendita di alcool

Inter Liverpool di Champions League: vietata la vendita di alcool

(IMPRESE-LAVORO.COM) Mercoledì 16 febbraio presso lo stadio Meazza si disputerà l’incontro di calcio, Inter – Liverpool, valevole per la Champions League 2021/2022.  In occasione della gara, per garantirne il regolare svolgimento, il Prefetto di Milano Renato Saccone ha vietato la somministrazione e la vendita di bevande alcoliche e superalcoliche, sia in forma fissa che ambulante, nonché la vendita per asporto di bevande in contenitori di vetro e lattine nella zona di San Siro, in centro città, nelle zone di Corso Sempione, di Corso Como e della Darsena.

Commenti
    Tags:
    champions leagueinter liverpoolsan sirovendita alcool

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.