A- A+
Milano
Inter Store Castello: l'inaugurazione del nuovo punto vendita nerazzurro
Inter Store Castello

Inter Store Castello: l'inaugurazione del nuovo punto vendita nerazzurro

"Inter Store Castello rappresenta una tappa importante per il Club" e "testimonia la sempre crescente attenzione dell’Inter verso i propri tifosi, offrendo un ulteriore punto di riferimento ai fan nel centro della propria città e alla moltitudine di turisti e ospiti internazionali che visitano quotidianamente Milano". Così il club nerazzurro presenta l'apertura del proprio terzo store milanese. Inaugurazione oggi, giovedì 21 dicembre, in via Dante 16. Quattrocento metri quadri di interismo, tra gadget e kit.

Inter Store Castello: anche un ticket corner

"Nuove esperienze e prodotti legati al mondo nerazzurro", garantisce la nota del club. "Il design dell’Inter Store Castello, in linea con la nuova visual identity del Club, permetterà ai tifosi di essere protagonisti di un journey di acquisto immersivo e innovativo, reso ancora più speciale dalla presenza di un’area esperienziale dedicata completamente ai colori nerazzurri". Sarà anche possibile acquistare i biglietti delle partite: "All'interno dello store  è inoltre disponibile un ticketing corner che, in occasione delle festività natalizie, rimarrà aperto tutti i giorni dalle 10 alle 19".

Iscriviti alla newsletter

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.