Irina, da Ronaldo al famoso manager milanese. Foto
Le storie d’amore, si sa, sono sempre belle. Soprattutto se fatte di passioni non ricambiate. E’ quello che sta succedendo a un notabile milanese folgorato sulla via della pubblicità Intimissimi che ha come protagonista la top model russa Irina Shayk, già ex di Ronaldo.
Sembra infatti che l’uomo, appartenente alla cerchia della cosiddetta Milano che conta, non riesca proprio a smettere di pensare a quelle immagini viste mentre una mattina andava a una colazione di lavoro insieme ad un socio d’affari che evidentemente non ha saputo mantenere le confidenze dell’amico.
E come in una soap opera, il manager sta facendo di tutto per incontrare la procace top model per invitarla a cena, nonostante non sia del tutto libero da legami familiari. Ma del resto, solo di una cena si tratterebbe, nulla di più, dicono i ben informati con una punta di malizia. E allora perché avrebbe detto di voler prenotare per Irina un intero ristorante con piscina all’ultimo piano del palazzo milanese di un noto brand di moda?