A- A+
Milano
Isis, chi indossa la maglia del Milan punito con 80 frustate
Riccardo Montolivo

Indossi la maglia del Milan? Rischi almeno 80 frustate. Succede in Iraq, e più precisamente nella provincia di Al Furat, terra sotto il controllo del Califfato di Al Baghdadi. L'Isis ha infatti stilato una vera e propria "black list" con 80 maglie di squadre di calcio assolutamente proibite secondo le leggi degli estremisti islamici. La notizia è riportatadal "Daily Mail": i rossonesi hanno la colpa di vestire Adidas, brand assieme a Nike inviso da Daesh. Dei club italiani, quindi, divieto per il Milan. Analoga punizione è prevista per chi sarà visto indossare maglie, ad esempio, di Manchester United, Manchester City, Chelsea, Barcellona, Real Madrid. La polizia locale è stata incaricata di far rispettare la limitazione imposta dal Califfato.

Tags:
isiscaliffatoiraqmaglia milan frustate

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.