A- A+
Milano
Israele-Palestina, Luca Stanzione, Cgil Milano: “Oggi in piazza per la pace"
Stanzione Cgil

Israele-Palestina, Luca Stanzione (Cgil Milano): “Oggi in piazza per la pace"

Milano - Parlando della manifestazione in programma oggi alle 18, dedicata alla pace, Luca Stanzione, segretario della Cgil di Milano ha ricordato: “Chiediamo la fine di un conflitto che sta mietendo migliaia di vittime civili e ci appelliamo a tutte le persone che credono nella pace: stasera scendete in piazza con noi”.

Stanzione: "Condanniamo oggi gli attacchi di Hamas come abbiamo condannato ieri e condanneremo domani ogni attacco indiscriminato di Israele contro la popolazione di Gaza"

“Condanniamo oggi gli attacchi di Hamas come abbiamo condannato ieri e condanneremo domani ogni attacco indiscriminato di Israele contro la popolazione di Gaza”, continua Stanzione.  “Serve un primo indispensabile passo per garantire giustizia e libertà a entrambi i popoli: fermare la violenza, tutelare la vita dei civili. Poi riprendere subito la ricerca di una convivenza pacifica tra due Stati che solo il consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite può garantire”.  “Oggi - chiude Stanzione- saremo in piazza a presidio del valore della convivenza civile fra le diversità. La nostra piazza parlerà a tutta la città per ribadire che Milano è una città di pace”.

Iscriviti alla newsletter

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.