A- A+
Milano
Issa Europe: 80 personal trainer si formano a Milano per la qualifica mondiale

Issa Europe: 80 personal trainer si formano a Milano per la qualifica mondiale

La prima edizione 2024-2025 del corso di Certified Fitness Trainer CFT tenuto da ISSA Europe si è svolto, alcuni giorni fa, presso la storica sede del Milano Sporting Club Leonardo da Vinci. 80 aspiranti Personal Trainer, provenienti da tutta Italia, hanno scelto di partecipare al corso, riconosciuto a livello mondiale, organizzato da ISSA Europe, scuola leader dal 1997, nelle Certificazioni del settore Fitness.

"Il cuore pulsante dell’esperienza è stata ovviamente la pratica -dichiara Claudia Borelli, direttore tecnico di Issa Europe-  Le lezioni si svolgono rigorosamente in presenza, permettendo agli studenti di immergersi completamente nella realtà del mondo fitness. Non solo teoria da studiare autonomamente, ma un percorso che valorizza e perfeziona le abilità attraverso l’esperienza diretta, guidata da personale altamente qualificato. Un vero trampolino di lancio verso una carriera a 360 gradi, con una preparazione che rispecchia a pieno le esigenze del mercato lavorativo attuale".  

Ogni anno migliaia di appassionati e professionisti si formano e si aggiornano attraverso i corsi e programmi di Issa Europe, garanzia di unicità e scientificità. Sono 10 i percorsi formativi proposti da ISSA Europe e una Academy, il centro di addestramento per Personal Fitness Trainer. La Scuola propone formazione pratica, teorica e competenza ad appassionati, istruttori, personal trainer, laureati, operatori e figure sanitarie, gestori e proprietari di centri fitness. Lo sviluppo continuo del settore Fitness richiede ai Personal Trainer una preparazione professionale aggiornata, che ISSA Europe fornisce attraverso i suoi corsi: supporto on line e aggiornamento continuo.


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.