A- A+
Milano
Italia dei Valori, diaspora verso il Pd: lista (e futuro) a rischio
Antonio Di Pietro e Salvatore Basile

Italia dei Valori: è diaspora a Milano. E ora anche la lista a sostegno di Giuseppe Sala è seriamente a rischio. Hanno lasciato il partito, per confluire nel Pd, il segretario cittadino Donato Policastro, consigliere di zona 6, ed il consigliere di zona 2 Salvatore Basile. Ed il partito, da un anno orfano a livello nazionale del suo fondatore Antonio Di Pietro, a Milano sostanzialmente non ha più rappresentanza. "Credo che l’Idv avrà molte difficoltà a presentare la lista alle elezioni. E anche se riuscisse a presentarla, difficilmente riuscirà a far eleggere qualcuno in Consiglio e nelle Zone", ha affermato a Il Giorno Policastro.

Tags:
italia dei valoriantonio di pietrodonato policastrosalvatore basile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.