A- A+
Milano
Italia Indipendent presenta “Italia per Sempre”, inno all'amore per l'Italia

Italia Indipendent presenta “Italia per Sempre”, inno all'amore per l'Italia

“Italia per Sempre”, questo il nome del progetto social firmato Italia Independent che da oggi, giovedì 9 aprile, terrà compagnia a tutti i followers del brand (e non solo) regalando loro un momento di evasione, giusto il tempo di una diretta. Live sessions d’eccezione sull’account IG del brand (@italiaindependentofficial) che vedrà protagonista la musica affiancata da note e racconti inediti di ospiti speciali che si alterneranno giorno dopo giorno, cercando di strappare un sorriso in questo momento in cui per il bene di tutti ci viene chiesto di restare a casa.

Il timone è affidato a Stefano Fontana, famoso DJ e producer musicale, che ripercorrerà la storia della cultura musicale italiana spaziando su generi diversi e saltando nel tempo attraverso epoche differenti, tra pezzi caratteristici ed altri che sembreranno dei veri e propri aneddoti. Non mancherà la partecipazione straordinaria di Lapo, ideatore e produttore del progetto.

Tra gli ospiti di “Italia per Sempre”: Linus, Fabio Volo, Samuel-Subsonica, Nicola Savino, Albertino, Malika, Nina Zilli, La Pina, Raf e Ringo e molti molti altri.

Italia Independent rimane fedele ai propri valori di aggregazione e innovazione e questa volta lo fa attraverso la musica – regalando un momento di evasione certamente virtuale ma proprio per questo da condividere insieme con grandissimo entusiasmo.

È un inno all’amore per e verso l’Italia e gli italiani.

La prima – di molteplici dirette  – è giovedì 9 Aprile alle 12.30, ospite Linus.

Commenti
    Tags:
    italia indipendent

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.