A- A+
Milano
Italia Viva, Ceccarelli e Radice sono i nuovi coordinatori di Milano città
Carla Ceccarelli e Gianmaria Radice

Italia Viva, Ceccarelli e Radice sono i nuovi coordinatori di Milano città

I presidenti nazionali di Italia Viva, Ettore Rosato e Teresa Bellanova, hanno annunciato, in accordo con i coordinatori regionali Maria Chiara Gadda e Mauro Del Barba, la nomina dei nuovi coordinatori di Milano città.

Sono Carla Ceccarelli, già componente dell'Assemblea nazionale e coordinatrice del Municipio 7, e Gianmaria Radice, già coordinatore del Municipio 1 e primo dei non eletti della lista Riformisti per Beppe Sala.

Rosato e Bellanova: "Italia Viva, consolidiamo la nostra presenza a Milano"

"Con queste nomine consolidiamo la presenza di Italia Viva a Milano dopo l'ottimo risultato ottenuto nelle ultime elezioni amministrative con l'elezione di Lisa Noja al consiglio comunale come candidata più votata della lista e la nomina in giunta di Alessia Cappello assessore allo sviluppo economico e alle politiche del lavoro", sottolineano Rosato e Bellanova che rivolgono un ringraziamento "ad Alessia Cappello e Roberto Cociancich che hanno coordinato il partito in questi due anni per l'intenso lavoro portato avanti".

Leggi anche: 

Rapporto Ue e vendita al dettaglio Usa: mercati verso angosciante volatilità

Emergenza grano, un mandato Onu (se si sveglia) per proteggere l'export

Finlandia-Nato, Di Maio: "Tutti d’accordo. Sui mercati è già guerra mondiale"

Commenti
    Tags:
    carla ceccarelligianmaria radiceitalia vivamilano

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.