A- A+
Milano
Jessica, chiusa l'inchiesta: uccisa dal tranviere con 85 coltellate
Jessica Valentina Faoro

Jessica, chiusa l'inchiesta: uccisa dal tranviere con 85 coltellate

Jessica Valentina Faoro è stata massacrata con 85 coltellate dal tranviere Alessandro Garlaschi, che ospitava la 19enne nel suo appartamento in via Brioschi. Ieri la chiusura dell'inchiesta, con la contestazione delle accuse all'uomo: omicidio aggravato dalla crudeltà e dai futili motivi, vilipendio di cadavere per aver bruciato una parte del tronco del corpo senza vita della ragazza e sostituzione di persona per averle presentato la moglie come sua sorella.

Commenti
    Tags:
    jessica valentina faoroalessandro garlaschi

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.