A- A+
Milano
Jova Beach Party a Bresso: corse straordinarie di Trenord

Jova Beach Party a Bresso: corse straordinarie di Trenord 

Con Trenord al Jova Beach Party a Bresso: per raggiungere l’evento che si terrà sabato 10 settembre all’aeroporto civico, l’azienda ferroviaria propone un biglietto speciale a 10 euro valido per un viaggio d’andata da tutta la Lombardia a Sesto San Giovanni o Cormano-Cusano Milanino e il ritorno su una delle otto corse straordinarie notturne che saranno effettuate verso Varese, Saronno, Novara, Bergamo, Como, Lecco, Lodi, con fermate intermedie.

Il biglietto speciale è in vendita online su trenord.it e sull’App; in fase d’acquisto è necessario indicare il treno speciale che si utilizzerà per il rientro.

Jova Beach Party: come raggiungere la stazione di Sesto San Giovanni

La stazione di Sesto San Giovanni è raggiunta dalle linee Bergamo-Carnate-Milano, S7 Lecco-Molteno-Monza-Milano, S8 Lecco-Carnate-Milano Porta Garibaldi, S9 Saronno-Seregno-Milano-Albairate, S1 Chiasso-Como-Milano-Rho. Si può arrivare a Cormano-Cusano Milanino, con le linee S2 Mariano Comense-Milano Bovisa e S4 Camnago-Milano Bovisa-Milano Cadorna.

Le informazioni sul biglietto speciale e sui treni straordinari – con orari e fermate intermedie – sono disponibili al link https://www.trenord.it/giteintreno/divertimento-relax/jova-beach-party/ e sull’App.

Jova Beach Party: i treni speciali allestiti da Trenord

Da Sesto San Giovanni

Sesto San Giovanni 1.04-Novara 2.12   

Sesto San Giovanni 1.04-Lecco 1.54   

Sesto San Giovanni 1.19-Varese FS 2.47   

Sesto San Giovanni 1.29-Saronno 2.17   

Sesto San Giovanni 1.21-Como 2.11   

Sesto San Giovanni 1.30-Bergamo 2.45

Da Cormano-Cusano Milanino

Cormano-Cusano Milanino 1.00-Lodi 2.11   

Cormano-Cusano Milanino 1.29-Mariano Comense 1.59

 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    bressojova beach partytrenord

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.