A- A+
Milano
Junior BikeMi, inaugurato il primo bike sharing per bambini d'Italia
Junior Bikemi

Junior BikeMi: il primo servizio di bike sharing per bambini d'Italia è realtà a Milano, dopo l'inaugurazione nel weekend, avvenuta in piazza Castello, di una delle undici nuove stazioni con 60 mini bike per i più piccoli. Presenti alla cerimonia il sindaco Giuliano Pisapia e l'assessore Pierfrancesco Maran.
 
Le stazioni per i bambini si trovano al Parco Sempione (stazioni Castello, Arco della Pace-Bertani, Triennale-Alemagna, Gadio-Paleocapa), ai Giardini Montanelli (stazioni Palestro 2, Bastioni di Porta Venezia, Manin), al Parco delle Basiliche (stazioni San Lorenzo-Colonne, Sant’Eustorgio-Ticinese), al Parco Don Giussani (stazione Coni Zugna-Solari) e al Parco Ravizza (stazione Bocconi - Bach). Costo: un euro per le prime due ore, un euro per la successiva ora o frazione.

Tags:
juniorbikemibike sharingpierfrancesco maran

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.