A- A+
Milano
L'ad dell'Inter: "San Siro priorità, ma abbiamo un piano B"

L'ad dell'Inter: "San Siro priorità, ma abbiamo un piano B"

"L'Inter in questi anni ha sempre lavorato in maniera molto coerente su questo progetto e quindi ancora una volta noi vogliamo ribadire che il progetto principale rimane per noi San Siro insieme al Milan". Lo ha chiarito l'amministratore delegato dell'Inter, Alessandro Antonello, al termine dell'incontro con il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, a cui ha partecipato anche il presidente del Milan Paolo Scaroni, sul progetto del nuovo stadio.

Antonello: "Se il Milan andasse a La Maura, noi abbiamo un piano B alternativo"

"Chiaramente, qualora ci dovesse essere la scelta del Milan di opzionare un'altra area, anche l'Inter ha un piano alternativo - ha precisato -, come abbiamo sempre detto sin dall'inizio, quindi anche noi stiamo lavorando su una opzione alternativa. Di conseguenza aspettiamo l'esito di questa valutazione da parte del Milan e poi capiremo i prossimi passi". "L'opzione è San Siro insieme al Milan. Se il Milan andasse a La Maura, noi abbiamo un piano B alternativo che è in un'altra area, e non a San Siro - ha aggiunto -. L'area è stata identificata ma non possiamo fare disclosure perché c'è un piano di confidenzialità da rispettare". Comunque "è fuori dall'area del comune di Milano", ha concluso.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
antonellobeppe salaintermilansan siro

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.