L'ultima moda dei milanesi su Fb? Inventarsi finti eventi per l'Apple Store
Apple Store a Milano, c'è la data ufficiale di apertura: il 26 luglio. Ma su facebook si moltiplicano i falsi eventi di inaugurazione
L'ultima moda dei milanesi su Fb? Inventarsi finti eventi per l'Apple Store
Apple Store Milano, c'è la data definitiva per l'apertura in Piazza Liberty, a due passi dal Duomo. In una intervista esclusiva su Io Donna di domani 14 luglio, la vicepresidente Angela Ahrendts rivela che il punto vendita aprirà giovedì 26 luglio.
Una dichiarazione che dovebbe così porre fine alla ridda di rumors che si sono inseguiti in questi giorni, segnale della grande attesa con cui i fan dell'azienda di Cupertino attendono l'evento. Per molto tempo si era parlato del 18 luglio come possibile data di apertura. E anche sui social network la febbre-Apple ha fatto giocare qualche brutto scherzo a qualcuno. Come notato da più parti, infatti, si sono moltiplicati negli scorsi giorni eventi su facebook che invitavano all'inaugurazione dello store nelle date più disparate. Ma si tratta di fake e non di una iniziativa nata da Apple. Ora, almeno si sa quale è la data giusta.