La città inedita di 'Milano da Vedere': è' boom tra i giovani e sui social
L'associazione culturale "Milano da vedere" festeggia numeri da capogiro sui social, con quasi 200mila like ed una copertura settimanale dei post che supera i 600mila utenti raggiunti per la pagina "Milano da vedere". Ma oltre ai social network c'è molto di più: da quattro anni migliaia di persone sono state accompagnate da "Milano da vedere" alla scoperta della città, grazie ai tour non tradizionali della città. E poi ci sono i corsi dedicati, tra dialetto e storia milanese, e gli "Aperitivi Storici", di norma al Bobino Club, ma lo scorso anno eccezionalmente a San Siro con trecento persone in tribuna rossa. "'Milano da Vedere' - spiegano dall'associazione - ha il pregio di aver fatto avvicinare i giovani a conoscere la storia della città dove vivono. E' infatti cambiato nel corso del tempo, il target dei followers, creando così un nuovo bacino di giovani milanesi curiosi e desiderosi di conoscere la storia della loro città. Su milanodavedere.it si possono trovare tutte le informazioni per poter partecipare alle attività organizzate, così come su facebook e tutti gli altri social network. Basta cercare Milano da Vedere. Oppure è possibile passare direttamente in negozio, in via Rovello, 1"