Milano
La Russa jr., interrogato l'amico dj: "Con la 22enne rapporto consenziente"
Presunta violenza sessuale, Tommaso Gilardoni, amico di Leonardo Apache La Russa, in procura: "Con la 22enne ho avuto un rapporto consenziente"
La Russa jr., l'interrogatorio dell'amico dj
Tommaso Gilardoni, indagato con l'amico Leonardo Apache La Russa per una presunta violenza sessuale ai danni di una ragazza di 22 anni, è comparso oggi negli uffici della procura di Milano.
Gilardoni è entrato in mattinata in un ufficio al quarto piano del Palazzo di Giustizia accompagnato dal legale Alessio Lanzi per essere sentito dall'aggiunto Letizia Mannella e dal pm Rosaria Stagnaro, nelle indagini condotte dalla Squadra Mobile. Il dj ha ricevuto un invito a comparire nei giorni scorsi per l'interrogatorio di oggi. In teoria potrebbe scegliere di avvalersi della facoltà di non rispondere. La Russa junior, invece, non sarà sentito oggi ma nei prossimi giorni (comunque entro dicembre), perché non è in Italia in questo periodo. I fatti si svolsero dopo una serata alla discoteca Apophis in cui suonò anche Gilardoni, tra il 18 ed il 19 maggio.
L'amico dj: "Rapporto consenziente con la 22enne"
Ha ammesso di aver avuto un rapporto sessuale consenziente con la 22enne e quindi negato la presunta violenza sessuale. E' quanto, in sintesi, ha detto agli inquirenti milanesi Tommaso Gilardoni. L'interrogatorio in procura e' ancora in corso. Il 24enne e' assistito dagli avvocati Alessio Lanzi e Luigi Stortoni.