A- A+
Milano
La serata finisce in tragedia: incidente stradale a Casorezzo, morto un secondo ragazzo

Bara Diop, il giovane che ha perso la vita in un incidente a Casorezzo

La serata finisce in tragedia: incidente stradale a Casorezzo, morto un secondo ragazzo

Si è fatto ancora più grave il bilancio del tragico incidente avvenuto all'alba di domenica a Casorezzo. Dopo Ismaila CIssè, morto sul colpo, ha perso la vita in ospedale anche Bara Diop Modou, che era in auto con lui. Erano in tre in totale a bordo della vettura lungo la Provinciale 149. Il terzo giovane, colui che era al volante, è in gravi condizioni. Come riferisce Ansa, la dare la notizia della seconda vittima è la squadra di calcio in cui giocava il ragazzo.

"Una di quelle notizie che non vorremmo mai dare: a seguito di un incidente stradale è prematuramente scomparso Bara Diop, classe 2000, che per tanti anni ha vestito i nostri colori - scrive su Facebook la Vela Mesero- Lo ricordiamo con profondo affetto e ci stringiamo al dolore della famiglia". "Le nostre più sentite condoglianze vanno anche alla famiglia di Ismaila Cisse', altro ragazzo che è venuto a mancare a seguito dell'incidente". Anche l'altro giovane era giocatore di calcio. La Renault su cui viaggiavano i tre è uscita fuori strada terminando la corsa in un campo agricolo.


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.