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Milano
La Vogue Fashion's Night Out diventa 'low-cost' e solidale
Vogue Fashion's Night Out

La Vogue Fashion's Night Out diventa low cost... o quasi. L'appuntamento con l'ottava edizione della manifestazione organizzata da Vogue Italia in collaborazione con il Comune e con numerose boutique che nella serata di martedì 20 settembre resteranno aperte sino alle 22.30 è infatti caratterizzato dall'allargamento dei punti vendita coinvolti, non solo nel Quadrilatero del lusso ma anche in corso Genova, via Torino, corso Garibaldi, corso Vittorio Emanuele, aree con una offerta maggiormente alla portata, con brand quali Zara, Oysho, Ovs, Pimkie, Tally Weijl, H&M, Carpisa, Alcott impegnati anche nella vendita di prodotti speciali il cui ricavato sarà devoluto alle famiglie colpite dal terremoto. Di contro, come riferisce Pambianco News, i marchi del lusso in via Montenapoleone, via Spiga e via Sant’Andrea sembrano fare mezzo passo indietro, restando aperti sino alle 22.30 ma rinunciando a realizzare gadget speciali o a promuovere la presenza di stilisti e celebrity.

L'offerta si preannuncia comunque molto ricca e variegata. Tra gli eventi da non perdere, il cocktail per il 25esimo anniversario di 10 Corso Como, la realtà aumentata di "Emotions" con Anteprima in Corso Como, il live painting di Bad Deal nella boutique Biffi B Contemporary in corso Genova. La boutique di Luisa Spagnoli in corso Vittorio Emanuele ospiterà un maestro cioccolatiere che realizzerà a mano Baci Perugina. Tra gli ospiti più attesi, la blogger Alice Campello da Alfieri&St.John e il cantante Alvaro Soler, che si esibirà alle 21 all'evento Ovs in via Torino. Per l'elenco completo degli eventi, cliccare QUI.

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