A- A+
Milano
Lago di Garda, gli accoppiamenti selvaggi del pesce siluro. VIDEO
Pesce siluro

Lago di Garda, gli accoppiamenti selvaggi del pesce siluro

Lago di Garda alle prese con la problematica proliferazione del pesce siluro. Come racconta Brescia Oggi, è ormai facile per i pescatori imbattersi nel basso lago in coppie impegnate nella "frega". Attività alla quale si dedicano indisturbati. Come conseguenza, gli stessi pescatori nei mesi successivi raccolgono sempre più frequentemente esemplari di siluro, e sempre più grandi. Un bene? No, perchè questi pesci si nutrono voracemente delle altre specie ittiche lacustri, andando ad intaccare gli equilibri dell'ecosistema.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
fregalago gardapesce siluro

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.