Milano

Larusmiani, primo negozio ibrido nel Quadrilatero con Deloitte

a cura della redazione

Lo "store del futuro" in via Verri propone una esperienza di shopping "phygital" grazie alle ultime tecnologie del mercato

Perrone (Deloitte): "Verso un modello integrato di Store of the Future"

Marco Perrone, Partner Deloitte Officine Innovazione, ha aggiunto: “Come Deloitte Officine Innovazione siamo impegnati nel creare esperienze retail innovative che mettono il cliente al centro di ogni fase del percorso di acquisto, con l’obiettivo di generare valore per tutti gli stakeholder coinvolti e raggiungere risultati concreti e misurabili. Attraverso la combinazione di tecnologie disruptive e design di concept innovativi secondo il paradigma dell’open innovation, stiamo lavorando per accompagnare l’evoluzione della customer journey di Larusmiani verso un modello integrato di Store of the Future”.

Situata nel cuore del Quadrilatero della moda, la boutique si estende per 300 metri quadrati su due piani con un ambiente industrial e riferimenti automotive, parte integrante del mondo Larusmiani. Lo spazio rinnovato riflette il linguaggio visivo e l’estetica contemporanea del brand, fortemente radicato su uno stile milanese fatto di sobrietà e raffinatezza, dove l’attenzione per i tessuti, la manifattura artigianale e i dettagli sono sempre stati e saranno i veri protagonisti di uno stile senza tempo”.

Miani (Larusmiani): "Tradizione e passione per l'eccellenza"

“Sono entusiasta di questo progetto – ha commentato Guglielmo Miani, Presidente di Larusmiani – perché rappresenta una nuova tappa nella nostra storia. La nuova boutique è stata concepita come un luogo di incontro e di scambio di esperienze attivato da un unico motore: la passione per l’eccellenza. Partendo dalla tradizione, il nostro immaginario si è infatti ampliato in una costante ricerca verso uno stile in grado di coniugare la tradizione e l’innovazione nel segno della qualità assoluta e del savoir faire ‘del fatto a mano’ con caratteri di unicità in un mondo che abbraccia l’abbigliamento e gli accessori, fino ad uno spazio espositivo dedicato ad automobili rarissime o uniche”.

 







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