A- A+
Milano
Le "Visioni" di Tano Santoro all'Università Bocconi. FOTO
Tano Santoro (ritratto di Francesco Italia)

Dal 26 giugno e sino al 15 settembre l'Università Bocconi di via Sarfatti ospita venti opere e una decina di bozzetti del pittore ed incisore Tano Santoro, che illumineranno la sala ristorante dell'Ateneo. Protagoniste saranno le "Visioni"dell'artista nato a Messina nel 1940, tele di grande formato e bozzetti senza titolo, "una trama di segni e di luci che hanno modificato profondamente, pur senza tradirlo, la sua nozione di realismo", come spiegata la curatrice Elena Pontiggia. Le "Visioni" di Santoro saranno visitabili da lunedì a venerdì dalle 9 alle 12, ad ingresso libero. L'inaugurazione è alle 18 di lunedì 26 giugno.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
tano santorouniversità bocconi di milanovisioni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.