A- A+
Milano
Lecco, urtato da auto pirata è grave, appello della moglie: cerchiamo testimoni
Ciclista investito

Lecco, urtato da auto pirata è grave, appello della moglie

E' in prognosi riservata Marco Locatelli, ciclista lecchese di 63 anni, che domenica scorsa è caduto in bici nella gallerie Betulle sulla provinciale tra Lecco e Abbadia Lariana, caduta che, secondo a una testimonianza, sarebbe dovuta a una macchina che lo ha urtato e poi non si è fermata. Per questo la moglie, Giuliana Arrigoni, ha lanciato un appello: "Chiunque abbia visto qualcosa, contatti la Polizia stradale" - Locatell stava pedalando in direzione nord, quando è rovinato a terra nella galleria, urtato - stando a una testimonianza - da un'auto, forse una Punto grigia, che a seguito dell'impatto avrebbe anche perso uno specchietto laterale.

Incidente a Lecco, appello della moglie: cerchiamo testimoni 

Soccorso e ricoverato con otto costole rotte, si è poi aggravato all'ospedale di Lecco, dove è stato operato per la perforazione di un polmone, e rimane sotto stretta osservazione clinica in prognosi riservata in Rianimazione. "Chiunque abbia visto qualcosa, contatti la Polizia stradale", chiede ora la moglie che il giorno dell'incidente procedeva attardata rispetto il marito, anche lei in sella a una bicicletta, arrivando poi nel punto dell'incidente quando il marito stava per essere soccorso. 


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.