Milano
Lega Lombarda, Grimoldi commissario. Il senatore lombardo Pagnoncelli va con Fitto. Inside di Affari

di Fabio Massa
LEGA LOMBARDA/ Pare proprio che alla fine l’abbia spuntata Grimoldi. Secondo rumors di Affaritaliani.it la Lega Lombarda ha un nuovo commissario. Si tratta di Paolo Grimoldi, parlamentare, che quindi non scenderà in campo contro Massimiliano Romeo, capogruppo in consiglio regionale lombardo, durante il congresso del prossimo 24 maggio. Il motivo? Ha già vinto, con la nomina a commissario. Pare, secondo rumors non confermati, che Grimoldi abbia rastrellato oltre il 75 per cento dei voti, lasciando a Romeo una manciata di preferenze.
IL FITTIANO SE NE VA/ Marco Pagnoncelli se ne va con Fitto. Secondo quanto può anticipare Affaritaliani.it, il senatore sarà l’unico del Nord a lasciare il Cavaliere per il nuovo ras del sud Italia. Pagnoncelli dovrebbe annunciarlo domani in alcune interviste, sarà quindi la “mosca bianca” nel partito lombardo. Di certo non un buon viatico né per chi l’ha piazzato in lista né per chi deve gestirlo…
SOCCORSO LOMBARDIA/ Pare proprio che tutti gareggino per Toti. Per supportare il consigliere politico dell'ex premier gli azzurri avrebbero contattato molti giovani da spedire in Liguria. Ovviamente tutto spesato.
@FabioAMassa