A- A+
Milano
Leoncavallo, De Corato: "Io ultimo giapponese? Avevo ragione"

Leoncavallo, Riccardo De Corato, ex vicesindaco di Milano e capolista di Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale alle Comunali 2016, commenta il bilancio di fine mandato del Consiglio comunale: “Pisapia, nell'agosto 2014, mi definì 'l'ultimo giapponese' perché continuavo a combattere una battaglia che secondo lui era ormai persa, quella contro la regolarizzazione del Leoncavallo. Alla fine ha perso lui. Quello è stato uno dei grandi fallimenti della giunta arancione in Consiglio comunale, insieme con il Pums e il Regolamento del verde. Facendo il bilancio di fine mandato del Consiglio comunale, vanno ricordate queste delibere su cui si può misurare il fallimento arancione. Su quella del Leoncavallo fui anche definito dal sindaco l'ultimo giapponese, ma alla fine quello sconfitto in battaglia è stato lui insieme con tutta la sinistra che pensava di avere già vinto. Il Leoncavallo non è stato regolarizzato grazie a una opposizione serrata. Anche sul Pums e il Regolamento del verde la giunta arancione ha dovuto alzare bandiera bianca”.

Tags:
leoncavalloregolarizzazione leoncavalloriccardo de coratogiuliano pisapia

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.