A- A+
Milano
"Leone di Lernia non morirà mai. Auz": folla ai funerali dello showman. VIDEO
LEONE DI LERNIA

Si sono svolti a Milano i funerali di Leone Di Lernia, conduttore dello Zoo di 105. Il ricordo del figlio: "Leone di Lernia non morirà mai, Auz"

 

Una folla ai funerali di Leone Di Lernia, showman, cantante e conduttore della trasmissione radio "Lo Zoo di 105" scomparso a 79 anni. Le esequie si sono svolte nella chiesa di Sant'Antonio Maria Zacccaria di Milano, alla presenza anche di diversi volti noti del mondo dello spettacolo. Il figlio Davide ha voluto ricordare il padre nel suo discorso dal pulpito, chiudendo con le parole "Leone di Lernia non morirà mai, Auz". Davanti a cronisti, Davide ha spiegato che il padre probabilmente avrebbe preferito una festa con tanti sorrisi: "In casa si scherzava sempre e il clima era sempre gioioso. Ci ha insegnato tanto nella vita. Il suo insegnamento era quello di sorridere nella vita. Spero abbia trasmesso gioia a tutti quanti". La sepoltura presso il cimitero di Ponte Sesto, Rozzano.


 

 

Tags:
leone di lernia funeralileone di lernia morto

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.