"Leone di Lernia non morirà mai. Auz": folla ai funerali dello showman. VIDEO
Una folla a Milano per le esequie di Leone di Lernia, conduttore dello Zoo di 105. Il ricordo del figlio Davide dal pulpito della chiesa
Si sono svolti a Milano i funerali di Leone Di Lernia, conduttore dello Zoo di 105. Il ricordo del figlio: "Leone di Lernia non morirà mai, Auz"
Una folla ai funerali di Leone Di Lernia, showman, cantante e conduttore della trasmissione radio "Lo Zoo di 105" scomparso a 79 anni. Le esequie si sono svolte nella chiesa di Sant'Antonio Maria Zacccaria di Milano, alla presenza anche di diversi volti noti del mondo dello spettacolo. Il figlio Davide ha voluto ricordare il padre nel suo discorso dal pulpito, chiudendo con le parole "Leone di Lernia non morirà mai, Auz". Davanti a cronisti, Davide ha spiegato che il padre probabilmente avrebbe preferito una festa con tanti sorrisi: "In casa si scherzava sempre e il clima era sempre gioioso. Ci ha insegnato tanto nella vita. Il suo insegnamento era quello di sorridere nella vita. Spero abbia trasmesso gioia a tutti quanti". La sepoltura presso il cimitero di Ponte Sesto, Rozzano.