A- A+
Milano
Lievito Madre, matrimonio di gusto e tradizione con lo chef Sorbillo

Cervia e città di Milano unite in un matrimonio all’insegna del gusto con protagonisti d’eccezione il famoso sale, l’oro bianco della Riviera romagnola, e la mozzarella di bufala campana insieme in una pizza ad hoc creata a Milano dallo chef Gino Sorbillo.

In contemporanea con la quattro giorni, che vede a Cervia la 20^ edizione di Sapore di Sale, nella città meneghina, a due passi dalla Madonnina, Sorbillo proporrà nel suo locale, in onore della festa cervese e per tutto il week end, la pizza napoletana con bufala campana al sale di Cervia, unendo così gusto e tradizioni. E' sulla produzione dell'oro bianco delle sue saline che Cervia ha incentrato nei secoli il suo sviluppo socio-economico. Presidio Slow Food dal 2004, il sale cervese viene oggi utilizzato in cucina e nella cosmesi. Appuntamento da Lievito Madre, in Largo Corsia dei Servi 11 a Milano, fino a domenica 11 settembre.

Tags:
lievito madrematrimonio gusto tradizione chef sorbillochef sorbillo milano

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.