A- A+
Milano
Linate chiuderà per due mesi: restyling totale da 550 milioni
Restyling Linate

Aeroporto di Linate completamente chiuso per due o tre mesi tra il 2018 ed il 2019 per il restyling totale dello scalo che partirà la prossima estate. Un progetto da 550 milioni di euro con una prima fase che si concluderà nel 2021, presentato in Comune dal presidente di Sea Pietro Modiano: "E' una delle poche porte di accesso a Milano che non segue il processo di rinnovamento della città, va rimessa a posto, l'obbligo è di reinvestirci perché non lo si fa da un quarto di secolo". Il piano è già stato approvato dall'Enac ma deve ancora passare al ministero dell'Ambiente. E serve un piano regolatore.
 

Tags:
aeroporto linate chiusoaeroporto linate restylingsea linate

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.