A- A+
Milano
Lions, un furgone ai City Angels per aiutare i senzatetto
City Angels

Il Lions Club e i Leo, i giovani dell'Associazione, hanno donato ai City Angels un furgone con il quale portare cibo, vestiti, coperte e sacchi a pelo ai senzatetto. Si tratta di una Citroen Berlingo, che verrà consegnata ufficialmente dai Lions ai City Angels mercoledì 3 febbraio a mezzogiorno in piazza San Fedele, dietro a Palazzo Marino. Saranno presenti il sindaco Giuliano Pisapia, l'assessore ai Servizi sociali Pierfrancesco Majorino e Monsignor Franco Buzzi, prefetto della Biblioteca ambrosiana, che benedirà il mezzo. Mario Furlan, fondatore dei City Angels e socio Lion lui stesso, ringrazia: "E' la dimostrazione che il motto dei Lions, We serve, è sempre attuale".

Tags:
city angelslions

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.