Milano
Lisa Corti raddoppia a Milano: store di abbigliamento e accessori in centro
Il nuovo negozio Lisa Corti ha da poco aperto in via Gian Giacomo Mora 12, a pochi passi da Via Torino
Lisa Corti: nuovo store in via Gian Giacomo Mora a Milano
Il nuovo negozio Lisa Corti ha da poco aperto in via Gian Giacomo Mora 12, a pochi passi da Via Torino, arteria dello shopping meneghino, e dalle affascinanti e più appartate 5vie. Uno spazio dedicato alla linea di abbigliamento e accessori della designer milanese, che mantiene intatto il fascino senza tempo delle creazioni proposte dall’azienda.
Un piccolo gioiello che ricorda nello stile e nelle atmosfere il più grande e conosciuto negozio di Via Lecco 2. La struttura è classica: una colonna al centro a suddividere idealmente lo spazio ed eleganti stucchi al soffitto si sposano alla perfezione con gli arredi di stampo orientale e coloniale e con le stampe dei capi di abbigliamento che, anche nella stagione più fredda che ci attende, ci trasportano in atmosfere calde e senza tempo, da Milano all’India passando per l’Africa a Il Giappone.
“Guardo sempre al futuro” – racconta Lisa Corti – “e questa nuova apertura milanese è un altro traguardo raggiunto. Abbiamo deciso di dedicarla quasi esclusivamente alla linea di abbigliamento che ormai da tanti anni, collezione dopo collezione, propongo alle mie clienti, per riservarle uno spazio tutto suo, in un dialogo sempre costante con l’emporio di via Lecco”.
In via Gian Giacomo Mora 12 è già in vendita la collezione Garment per l’Autunno -Inverno 2017-18, caratterizzata da un mood minimal e allo stesso tempo colorato e iper femminile.