A- A+
Milano
Lite e omicidio tra immigrati: caccia all'uomo in Lombardia

Lite e omicidio tra immigrati: caccia all'uomo in Lombardia

La lite tra immigrati pakistani sfocia in omicidio: il delitto è avvenuto nel pomeriggio di domenica 17 dicembre a Covo, centro della Bassa Bergamasca. L'assassino è attualmente ricercato nei territori di Bergamo. Milano, Cremona e Brescia.

La vittima è un pakistano trentenne, ucciso a coltellate dal suo coinquilino in casa. Due le coltellate al culmine di un litigio. I carabinieri della compagnia di Treviglio e del nucleo operativo di Bergamo hanno compiuto i rilievi, ora è caccia all'uomo nel territorio bergamasco, ma anche nelle vicine province di Cremona, Milano e Brescia. Non è invece ancora nota la causa del violento litigio, né se sia stata ritrovata l'arma usata dall'assassino, come riferisce Ansa.

Iscriviti alla newsletter

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.